Zanzariere

SqualoNet

Squalo Net: la zanzariera plissettata originale a Caserta

Arteferro offre esperienza e qualità nella produzione su misura ed installazione di zanzariere Squalo Net: la zanzariere plissettata originale in grado di fornire un'ottima protezione dagli insetti. Grazie al personale qualificato ed ai macchinari tecnologicamente avanzati, si garantiscono la realizzazione di prodotti su misura, in base alla richiesta di privati e aziende. Arteferro garantisce un’ampia soluzione di zanzariere: a finestra, portafinestra realizzate con diverse rifiniture e materiali. Ogni prodotto è disponibile con diversi meccanismi: a molla, catena, laterali, laterali plissettate da 22 mm di ingombro ed altre tipologie ancora.

Tipologie di zanzariere prodotte

Foto in arrivo
Verticale a catenella con bottoncini antivento: il comando a catenella consente di bloccare la zanzariera nella posizione desiderata. Realizzabili con doppio comando (interno- esterno) e cassonetto da 50 mm.
Verticale a molla con bottoncini antivento: è il sistema di zanzariera più diffuso per le finestre. Garantisce una perfetta tensione della rete anche in presenza di fuori-squadro. Dotata di freno visco-dinamico (frizione) per accompagnare la chiusura (opzionale). Realizzata con cassonetto da 50mm.
Foto in arrivo
Foto in arrivo
Laterale a molla (anta singola): è una zanzariera per porte finestre che garantisce una perfetta tensione della rete. Dotata di freno visco-dinamico (frizione) per accompagnare la chiusura (opzionale). Realizzata con cassetto da 50mm.
Laterale a Molla (anta doppia): è una zanzariera per porte-finestre ad apertura centrale oppure asimmetrica dotata di freno visco-dinamico (frizione). Realizzabile con cassonetto da 50 mm (opzionale).
Foto in arrivo
SqualoNet
Foto in arrivo
Squalonet: la zanzariera plissettata originale, ad installazione laterale con ingombro max 22 mm di spessore. Ideale per montaggio in spazi ridotti. La guida inferiore a pavimento, da 4 o 8 mm, facilita il passaggio e l’installazione in passaggi ridotti. Possibilità di installazione di reti certificate Idroscreen: rete metallizzate per l’abbattimento termico fino al 48%. Sono a disposizione una vasta gamma di reti colorate da abbinare alla struttura in alluminio.
SqualoNet
Miniscenica: è il sistema di zanzariera con rete avvolgibile senza guida a pavimento.
Foto in arrivo
Foto in arrivo
Scorrevole laterale: è una zanzariera in alluminio, formata da un pannello fisso ed uno scorrevole. Realizzate con rete in fibra di vetro, oppure con possibilità di rete in alluminio Pet Screen.
A porta battente: è una zanzariera battente ad una o più ante battenti priva di guide inferiori e realizzata con rete in fibra di vetro, alluminio, Pet screen.
Foto in arrivo
Foto in arrivo
A molla/catena: il comando a catena apre e chiude la zanzariera, mentre la molla tiene in tensione la rete evitando che fuoriesca dalle guide laterali.
Incassata è disponibile in diverse profili e tipologie: dalla singola zanzariera ad incasso a quella con guida avvolgibile inclusa.
Foto in arrivo
Scrivete a arteferro@libero.it per preventivi su zanzariere
Share by: